Descrizione e informazioni

TOWN HOUSE SPAGNA

Il townhouse Spagna è locato in un lussuoso palazzo del 700 in via del corso 107.

Situato nel centro storico e più precisamente nel tridente, vanta camere Deluxe molto confortevoli e camere King con vasca idromassaggio.

Grazie alla sua posizione strategica permette di raggiungere le più importanti attrazioni di Roma a piedi rendendo il soggiorno molto piacevole.

L’area pedonale in cui è immerso facilità la mobilità senza ricorrere all’utilizzo di mezzi di trasporto.

Il centro storico regala a cielo aperto attrazioni monumentali importantissime le quali sono Piazza di Spagna con la sua affascinante scalinata, la Fontana di Trevicon i suoi giochi di luce e di acqua, il Pantheon il Colosseo, Piazza Navona, piazza del popolo la Città del Vaticano,  campo de fiori con il suo mercato rionale e il caratteristico quartiere di Trastevere.

Il Town House Spagna mette a disposizione della propria clientela un garage privato a pagamento (35 euro) che si trova nelle vicinanze della struttura, altrimenti suggerisce il parcheggio pubblico chiamato villa borghese Parking che si trova in Viale del muro torto il quale, ben collegato con piazza di Spagna, da un tunnel sotterraneo della metro “A” unisce in pochi minuti a piedi, il parcheggio dalla struttura.